Catering

alpark_51

 

Alpark collabora con vari partner per fornire stuzzichini, tartine, club sandwich o, su richiesta, piatti più elaborati. Utilizziamo prodotti locali freschi e i vini più pregiati, disponibili a prezzi competitivi per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

 

ORDINI

E-mail – Per fare un ordine, la preghiamo di mandare un’e-mail con i suoi contatti a contact@alpark.ch


Online: Ordine immediato con un click: modulo d’ordine

 

PREAVVISO PER GLI ORDINI

Per aiutarci a preparare il suo ordine, la preghiamo di darci un preavviso di 3 ore per pasti fino a 3 portate ordinati fra le 08:00 e le 20:00, e di 24 ore per ordini effettuati dopo le 20:00.

 

CUCINA PROFESSIONALE & CELLA FRIGORIFERA

Possiamo mettere a disposizione la nostra cucina professionale per la preparazione del cibo per un evento speciale. Collaboriamo con vari chef rinomati che, su richiesta, possono cucinare nella nostra struttura. È disponibile anche un servizio lavastoviglie su richiesta.

Per conservare cibo e vino in modo sicuro, disponiamo di un’area dedicata, concepita appositamente per la conservazione di cibo e vino nei nostri frigoriferi. Abbiamo anche un fabbricatore di ghiaccio.

 

 

GIORNALI & RIVISTE INTERNAZIONALI

Faremo tutto il possibile per procurarci il suo quotidiano preferito e consegnarlo al bisogno. È sufficiente un click qui per ordinare subito i suoi giornali.

 

LAVANDERIA & LAVAGGIO A SECCO

Sappiamo che i suoi abiti e la biancheria a bordo possono essere molto importanti e delicati. Per questo motivo Alpark le offre un servizio completo volto a soddisfare le sue esigenze. Nelle nostre strutture, troverà: 2 lavatrici, 1 asciugatrice, 1 sistema da stiro Laurastar di ultima generazione

Possiamo fornire anche un servizio di lavaggio a secco, appoggiandoci a un fornitore della nostra zona.

 

SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO & SERVIZIO DI CONCIERGE

Da Alpark potrà spedire qualsiasi cosa – da una semplice lettera di carta a un pacco di grandi dimensioni – ovunque nel mondo. In caso di necessità, abbiamo anche un conto Fedex. Per maggiori dettagli, contatti cortesemente la nostra reception. Durante la sua permanenza nel Vallese, possiamo anche ricevere la sua posta.

 

SERVIZIO DI CONCIERGE

Amiamo trovare una soluzione per qualsiasi cosa lei abbia bisogno durante la sua permanenza. Non esiti a chiedere e cercheremo di trovare un modo semplice per arrivare alla soluzione di cui ha bisogno.